In un mercato sempre più saturo come quello della telefonia mobile, anche piccoli dettagli possono fare la differenza quando si tratta di scegliere un nuovo smartphone. È quello che deve avere pensato UMIDIGI quando ha pensato a una nuova colorazione, la terza, per UMIDIGI Z2, il proprio top di gamma presto disponibile anche nella variante Pro.

Dopo aver annunciato due colorazioni, un classico ed elegante nero e un Twilight chiaramente ispirato a Huawei, ecco arrivare una terza colorazione davvero stupenda, almeno stando alle immagini mostrate dal produttore cinese. Si tratta della Black Twilight, che presenta sfumature viola su nero, un abbinamento decisamente insolito.

Per il resto la scheda tecnica è la medesima delle altre due colorazioni con uno schermo FullHD+ da 6,2 pollici con fattore di forma 19:9 e notch nella parte alta, MediaTek Helio P23 (MediaTek Helio P60 per il modello Pro) 6/64 GB di memoria (6/128 GB per il modello Pro), quadrupla fotocamera con sensori da 16 e 8 megapixel sia anteriormente che posteriormente, batteria da 4050 mAh con supporto alla ricarica rapida e Android 8.1 Oreo stock.

Vi ricordiamo che visitando la pagina ufficiale di UMIDIGI, raggiungibile a questo indirizzo, potrete partecipare al concorso che mette in palio 10 UMIDIGI Z2 Pro con caricabatterie wireless UMIDIGI Q1.

Informazione Pubblicitaria