Da molti mesi stiamo parlando di Turing Phone, uno smartphone pubblicizzato come inattaccabile dal punto di vista software e molto resistente dal punto di vista hardware, grazie al “liquidmorphium“, la particolare lega metallica resistente agli urti e ai graffi. Dopo aver aperto le prenotazioni ad Agosto e i preordini a settembre, si avvicina la data prevista per l’inizio delle spedizioni.
Il 18 dicembre infatti sarebbero dovute iniziare le spedizioni a chi aveva preordinato, e già pagato, lo smartphone. Con una email agli utenti che hanno preordinato lo smartphone, Turing Robotic Industries ha comunicato di non essere in grado di iniziare le spedizioni il 18 dicembre, motivando la decisione con un sistema non completamente all’altezza delle proprie aspettative.
Gli acquirenti si trovano ora di fronte ad un bivio: annullare l’ordine o continuare ad aspettare. Turing Robotic Industries offre una interessante opportunità a tutti coloro che dimostreranno la propria fedeltà e non annulleranno l’ordine. Verrà infatti spedito il modello superiore a quello ordinato, senza ulteriori addebiti.
Chi ha ordinato il modello da 16GB di Turing Phone riceverà la versione da 64GB e chi ha ordinato la versione da 64GB riceverà quella da 128GB. Meglio ancora andrà a chi ha investito ordinando la versione da 128GB di memoria interna, in quanto riceverà la versione limitata, la Dark Wyvern Glaedr, la più bella e lussuosa delle edizioni.
Non è stata comunicata la nuova data in cui inizieranno le spedizioni di Turing Phone ma la compagnia ha promesso che entro la fine del primo trimestre del 2016 lo smartphone arriverà finalmente nelle mani degli utenti.