Nelle scorse settimane abbiamo avuto modo di vedere OUKITEL K10000 Max, il nuovo rugged phone del produttore cinese, alle prese con i test di resistenza più improbabili e allo stesso tempo più impegnativi. A poche settimane dal debutto sul mercato, che avverrà nel corso del mese di settembre, OUKITEL K10000 Max prova ad affrontare la natura, dimostrando la sua capacità di resistere a cadute e immersioni tra sassi e torrenti.

Durante una passeggiata in mezzo alla natura può capitare che lo smartphone scivoli, cada su un sasso o si bagni. E allora i test di laboratorio hanno poca validità, rispetto alle situazioni di tutti i giorni. Se anche doveste gettare il vostro smartphone sul greto di un torrente per un qualsiasi motivo, non riuscirete a danneggiarlo, vista la sua elevata resistenza agli urti.

Grazie alla resistenza a cadute, acque e polvere sembra che non ci sia nulla in grado di mettere in difficoltà OUKITEL K10000 Max, la cui autonomia è straordinaria grazie alla batteria da ben 10.000 mAh. Lo schermo FullHD da 5,5 pollici si dimostra luminoso anche sotto la luce del sole, in acqua o nel fango, mentre la fotocamera da 16 megapixel vi permetterà di ottenere ottime foto delle vostre escursioni, anche in scarse condizioni di illuminazione.

Tra pochi giorni saranno aperte le prevendite che permetteranno ad alcuni acquirenti di ottenere uno sconto fino al 50% rispetto al prezzo di listino. A seguire trovate il video che mostra l’avventura di OUKITEL K10000 Max all’aria aperta.

Informazione Pubblicitaria