Torniamo a parlare di Blackview V9900, il nuovo re dei rugged phone lanciato nei giorni scorsi, che tra le sue caratteristiche annovera la possibilità di funzionare a temperature polari, con la possibilità di arrivare a trenta gradi sotto zero.
Abbiamo visto spesso questa categoria di smartphone sottoposta a torture, immersioni e cadute, ma Blackview BV9900 si spinge oltre, mostrandoci che i suoi limiti sono molto elevati. Nel video che trovate a fine articolo potete vedere il rugged phone calpestato da un’auto, inserito in un congelatore, immerso, lasciato cadere e sepolto vivo per quasi un giorno.
Lo smartphone è stato infatti messo nel cemento, lasciato solidificare e successivamente estratto rompendo il blocco che lo conteneva, senza che si registrasse alcun malfunzionamento. Tutto questo non significa però rinunciare a una scheda tecnica di prim’ordine, in grado di tenere testa ai normali smartphone dal punto di vista delle prestazioni.
Abbiamo un SoC MediaTek Helio P90 con 8-256 GB di memoria, una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 megapixel e il supporto a ben 38 bande telefoniche internazionali, per assicurare un’ottima ricezione del segnale in qualsiasi parte del mondo.
Vi ricordiamo che potete partecipare al giveaway visitando questa pagina, oppure mettere Blackview BV9900 nel carrello su AliExpress o fare lo stesso con lo smartwatch BV-SW02, il perfetto compagno di avventura dello smartphone. Vi lasciamo dunque al video che mostra di cosa è capace Blackview BV9900.
Informazione Pubblicitaria