Dopo aver visto le prime immagini ufficiose del Sony Xperia Z1, ora veniamo anche in possesso del punteggio ottenuto su AnTuTu del dispositivo ma, in particolare, anche del modello del processore che esso avrà a bordo. Per la prima volta, infatti, possiamo confermare che il Sony Xperia Z1 (Z One – Honami) monta un processore Snapdragon 800 con GPU Adreno 330 ed architettura Krait 400.

Tutti i rumor che avevamo appreso riguardo il processore di questo dispositivo vengono quindi ora confermati dal benchmark AnTuTu, tramite il quale si può anche vedere il punteggio che ha raggiunto lo Z1 in confronto anche ad altri device.

z1 antutu

Il punteggio di 30.625, nonostante sia altissimo, non è abbastanza per attribuire all’Xperia Z1 il primo posto in classifica, in quanto svetta alla prima posizione proprio un altro Sony Xperia, in particolare lo Z Ultra, sul quale è installato lo stesso processore dello Z1.

Vedremo se col tempo, oltre questa conferma, ne arriveranno delle altre per quanto riguarda la possibilità di registrare video in 4K ed il flash allo Xeno. In ogni caso, solamente il 4 Settembre potremo capire di che pasta è fatto questo “Honami“.

Via