CROSSCALL, leader nel mercato outdoor mobile, arriva nei negozi TIM italiani. Dopo il debutto nel nostro Paese del maggio scorso, ora è possibile acquistare gli smartphone dell’azienda anche nei negozi fisici dell’operatore.

I dispositivi del brand francese sono ideali per coloro che praticano attività sportiva all’aperto o che lavorano in ambienti difficili, in particolare se hanno bisogno di estrema resistenza, impermeabilità totale e in alcuni casi galleggiabilità.

Tra gli smartphone disponibili presso TIM troviamo CROSSCALL ACTION X-3, che punta a resistenza e durata della batteria. Le sue caratteristiche tecniche comprendono display da 5 pollici HD (vetro Gorilla Glass 4), SoC Qualcomm Snapdragon 430, 3/32 GB di memoria, fotocamere da 12 e 5 MP, connettività 4G, Wi-Fi Dual Band, Bluetooth 4.1, GPS, NFC, Radio FM, una generosa batteria da 3500 mAh e Android 7.1.2 Nougat (qui per tutte le specifiche complete).

Per chi cerca un dispositivo completamente galleggiante (caratteristica piuttosto rara), CROSSCALL propone SHARK X-3, che però non dispone di sistema operativo Android, ma di un OS proprietario.

Se siete interessati, sappiate che lo smartphone CROSSCALL ACTION X-3 risulta già acquistabile sia sul sito TIM, sia nei negozi dell’operatore, sparsi in tutta Italia, al prezzo di 379,99 euro. CROSSCALL SHARK X-3 non compare ancora nel listino online, ma dovrebbe essere venduto a 109,99 euro.

Vai a: offerte telefoniche TIM