DOOGEE MIX 2 offrirà schermo 18:9, quattro fotocamere e Face Unlock a meno di 200 euro

Dopo essersi concentrarti sui display bezel less, sembra che i produttori di smartphone stiano rivolgendo le loro attenzioni ai display 18:9, che offrono maggiori possibilità dal punto di vista del design e sembrano incontrare maggiormente il gradimento del pubblico.

Anche DOOGEE ha capito che questa tipologia di prodotti offre una migliore ergonomia e un’esperienza visiva decisamente più appagante e si appresta a lanciare sul mercato DOOGEE MIX 2, che dovrebbe avere un prezzo particolarmente interessante, almeno nella prima fase delle vendite.

Sembra infatti che le prime 100 unità saranno vendute a 199 dollari, circa 170 euro, mentre per il momento non ci sono indizi sul prezzo finale del dispositivo. Oltre al display in formato 18:9 DOOGEE MIX 2 potrà contare su una doppia fotocamera sia sul lato posteriore che sul frontale. Per quanto riguarda la sicurezza troveremo un lettore di impronte digitali collocato sulla cover posteriore e il sistema Face Unlock che promette di essere più rapido e affidabile rispetto alle impronte.

DOOGEE ha lanciato un sondaggio tra i propri utenti, che pensano che il prezzo di DOOGEE MIX 2 potrebbe superare i 250 dollari. Sembra invece che il prezzo sia destinato a essere inferiore, ma lo scopriremo nel dettaglio nei prossimi giorni.

Informazione Pubblicitaria

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dave

    schermi 18:9 per poi fare foto in 4:3 e rendere impossibile l’utilizzo in landscape nelle pagine web a meno di fare scoll infiniti -.-”
    rivoglio i 4:3

  • Antonio

    Posseggo il Doogee Mix e posso dire che è uno dei peggiori telefoni che io abbia mai avuto! Il sensore biometrico funziona solo quando vuole lui. La fotocamera è penosa. Il software è pieno di bug e, nel mio caso, il bluetooth funziona malissimo.
    Purtroppo i difetti da me riscontrati sono comuni a quelli che hanno descritto molti utenti in diversi forum. Non ci cascate! Doogee è sinonimo di approssimazione!

  • drumbo

    niente male

Top