Dopo essersi concentrarti sui display bezel less, sembra che i produttori di smartphone stiano rivolgendo le loro attenzioni ai display 18:9, che offrono maggiori possibilità dal punto di vista del design e sembrano incontrare maggiormente il gradimento del pubblico.

Anche DOOGEE ha capito che questa tipologia di prodotti offre una migliore ergonomia e un’esperienza visiva decisamente più appagante e si appresta a lanciare sul mercato DOOGEE MIX 2, che dovrebbe avere un prezzo particolarmente interessante, almeno nella prima fase delle vendite.

Sembra infatti che le prime 100 unità saranno vendute a 199 dollari, circa 170 euro, mentre per il momento non ci sono indizi sul prezzo finale del dispositivo. Oltre al display in formato 18:9 DOOGEE MIX 2 potrà contare su una doppia fotocamera sia sul lato posteriore che sul frontale. Per quanto riguarda la sicurezza troveremo un lettore di impronte digitali collocato sulla cover posteriore e il sistema Face Unlock che promette di essere più rapido e affidabile rispetto alle impronte.

DOOGEE ha lanciato un sondaggio tra i propri utenti, che pensano che il prezzo di DOOGEE MIX 2 potrebbe superare i 250 dollari. Sembra invece che il prezzo sia destinato a essere inferiore, ma lo scopriremo nel dettaglio nei prossimi giorni.

Informazione Pubblicitaria