Prenderanno il via lunedì 18 settembre le prevendite di OUKITEL K10000 Max, il rugged phone del produttore cinese che oltre a una batteria inarrivabile per la concorrenza, offre una elevata resistenza ai maltrattamenti, all’acqua e alla polvere.

La presentazione dei nuovi iPhone 8 e iPhone X ha fatto tornare in auge il discorso legato all’autonomia dei nuovi flagship, che potrebbe essere inferiore a quella di iPhone 7 Plus. Dopo il test di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi, che vedeva OUKITEL K10000 Max a confronto con il flagship di Cupertino, i tecnici cinesi hanno voluto inserire nel confronto anche iPad mini 4 dotato di un’autonomia decisamente superiore allo smartphone di Apple.

Anche in questo caso il rugged phone cinese ne esce vincitore senza alcuna possibile obiezione, visto che quando i due contendenti si sono spenti poteva vantare una capacità residua del 77%. La batteria da 10.000 mAh consente quindi un’autonomia impossibile da raggiungere per la concorrenza e le restanti specifiche tecniche permettono agli utenti di utilizzalo senza problemi nelle normali attività quotidiane.

Troviamo infatti uno schermo FullHD da 5,5 pollici, un SoC MediaTek MT6753, 3+32 GB di memoria e un prezzo di vendita di 259,99 dollari, poco meno di 220 euro. Da lunedì potete acquistarlo nei negozi autorizzati, la cui lista è raggiungibile a questo indirizzo.

Informazione Pubblicitaria