Dopo una lunga attesa e numerose anticipazioni è ormai giunto il momento di OUKITEL Y4800, il primo smartphone della serie Young che si contraddistingue per la cura nel comparto fotografico e nell’autonomia, da sempre punto di forza per OUKITEL.

La fotocamera posteriore, con il suo sensore da 48 megapixel affiancato da un sensore da 5 megapixel, è in grado di fornire scatti luminosi anche in scarse condizioni di illuminazione. Nella parte frontale trova posto un sensore da 16 megapixel per selfie di alta qualità, confermando la vocazione fotografica dello smartphone.

Il resto della scheda tecnica è decisamente all’altezza, a partire dallo schermo FullHD+ da 6,3 pollici, passando per il SoC MediaTek Helio P70 con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, senza ovviamente dimenticare la batteria da 4.000 mAh, in grado di garantire, insieme a Android 9 Pie, un’ottima autonomia.

Per stimolare la prevendita, che prenderà il via lunedì 22 luglio, ecco uno sconto di 50 dollari, da 249,99 a 199,99 (circa 178 euro), ma le sorprese non finiscono qui. Chi ordinerà OUKITEL Y4800 durante la prevendita riceverà un case in silicone e un anello Xiaomi per reggere lo smartphone.

Il primo ordine di ogni giorno, dal 22 al 29 luglio, sarà ricompensato con una Xiaomi Mi Band 4, inoltre i primi 20 utenti che inviteranno un amico, inviando il numero d’ordine come prova di acquisto, riceveranno a loro volta una Mi Band 4. Non vi resta che visitare il sito di Banggood a partire dal 22 luglio e ordinare il nuovo OUKITEL Y4800, approfittando delle promozioni attive.

Informazione Pubblicitaria