Ha preso il via ieri, su Aliexpress, la prevendita di OUKTEL C11 Pro, lo smartphone di fascia bassa presentato un paio di settimane fa dal produttore cinese, caratterizzato come sempre da un prezzo da un prezzo molto aggressivo.

Fino al 29 ottobre infatti sarà possibile acquistarlo a 79,99 dollari, poco meno di 70 euro, risparmiando quindi sul prezzo di listino, fissato a 89,99 dollari. Oltre al prezzo spicca la presenza di una batteria removibile, una vera e propria rarità negli smartphone moderni.

Sotto allo schermo HD+ (720 x 1440 pixel) da 5,5 pollici, trova posto un SoC MediaTek MT6739 con CPOU quad core, affiancato da 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, espandibile con microSD fino a 64 GB. Nonostante il prezzo particolarmente aggressivo troviamo una doppia fotocamera posteriore (8+2 megapixel), fotocamera frontale da 5 megapixel, connettività 4G/LTE (inclusa band 20), WiFi, Bluetooth 4, GPS, jack per le cuffie e supporto dual SIM.

Chiudono la scheda tecnica una batteria, che può essere rimossa, da 3.400 mAh e Android 8.1 Oreo, senza personalizzazioni. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale, dove potrete scoprire gli store che propongono OUKITEL C11 Pro e ulteriori dettagli tecnici. A seguire invece un breve video con l’hands-on del nuovo entry-level targato OUKITEL.

Informazione Pubblicitaria