Molto spesso accade che i produttori di smartphone, soprattutto i brand minori, dimentichino di aggiornare i propri smartphone, abbandonandoli troppo spesso senza rilasciare nemmeno una nuova versione del software. Non sarà questo il caso di Vernee X, il nuovo smartphone del produttore cinese, che riceverà l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo nelle settimane successive alla sua commercializzazione.

In questi giorni sono in corso le prevendite su GearBest e fino al 25 dicembre sarà possibile acquistare Vernee X al prezzo di 249,99 dollari, circa 210 euro, con le spedizioni che dovrebbero iniziare verso la metà di gennaio 2018. Lo smartphone ha tutte le carte in regola per ottenere un buon successo di pubblico, partendo dallo schermo FullHD+ da 6 pollici con fattore di forma 18:9 e cornici frontali ridotte ai minimi termini.

Sotto alla scocca metallica di tipo unibody, con finitura 3D della parte posteriore, troviamo un MediaTek Helio P23 affiancato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, ma soprattutto una batteria da 6.200 mAh, ricaricabile attraverso il connettore USB Type-C e che supporta la ricarica rapida.

Grazie alle ottimizzazioni di VOS, il sistema operativo attualmente basato su Android 7.1 Nougat, e ai ridotti consumi del chipset MediaTek, l’autonomia promette di essere davvero molto soddisfacente. Attivando la modalità di risparmio estrema è possibile arrivare a 4 giorni di autonomia, mentre in modalità normale è possibile arrivare senza troppi problemi a due giorni e mezzo. Bastano inoltre due ore e mezza per ricaricare completamente la batteria, grazie all’alimentatore da 9V@2A.

Entro poche settimane sarà rilasciato via OTA l’aggiornamento a Android 8.0 Oreo, un motivo in più per valutare l’acquisto di Vernee X, che potete preordinare su GearBest a 249,99 dollari, circa 210 euro, fino al giorno di Natale. E sul sito ufficiale di Vernee potete ancora partecipate al concorso che mette in palio il nuovo smartphone full screen.

Informazione Pubblicitaria