Polaroid presenta una nuova linea di smartphone Android dedicati alla fotografia

Dopo Kodak, di cui vi abbiamo parlato ieri, anche Polaroid scende in campo nel settore smartphone con una gamma composta da ben tre dispositivi: Selfie, Flip e Snap. Non ci sono informazioni su chi sia effettivamente il produttore degli smartphone, visto che il marchio Polaroid è stato concesso in licenza a diversi costruttori.

Il modello più interessante è sicuramente Polaroid Selfie, che richiama molto palesemente gli smartphone Oppo. la camera da 13MP può essere ruotata per scattare foto frontali o posteriori. Il processore è un octa core anche se i primi hands-on riportano una lentezza generalizzata del sistema. Gli altri modelli non hanno caratteristiche particolarmente esaltanti, Polaroid Flip utilizza lo stesso schermo da 5.5″ del modello Selfie e dispone di una camera da 8MP che, a dispetto del nome, non è ruotabile. Il più piccolo dei tre, Polaroid Snap, utilizza uno schermo da 4.7″ ed un processore quad core.

Tutti e tre gli smartphone utilizzano Android 5.0 Lollipop e questa è l’ultima informazione disponibile. Non sono disponibili infatti informazioni su prezzi e disponibilità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top