Anche se il mercato degli smartphone è ricco e variegato, è ancora difficile trovare un dispositivo in grado di soddisfare tutte le esigenze di un utente. Questo però non è il caso di OUKITEL WP5000, il nuovo rugged phone del produttore cinese in grado di garantire un’elevata autonomia.
Oltre alla certificazione IP68, che gli consente di resistere senza particolari problemi a polvere, acqua e a molti altri materiali, OUKITEL WP5000 dispone di una batteria da 5.200 mAh che gli permette di coprire una giornata di uso decisamente intenso lasciandovi ancora con una discreta carica residua.
Potrete, ad esempio, utilizzare il navigatore GPS per oltre sette ore, o guardare video per 16 ore o lasciarlo in standby per una settimana prima di doverlo ricaricare. Nemmeno le cadute riescono a impensierire OUKITEL WP5000, grazie alle protezioni aggiuntive che lo fanno uscire indenne anche dalle cadute più disastrose.
E la scheda tecnica del rugged phone cinese non è certamente di fascia bassa, visto che può contare su un SoC MediaTek Helio P25 affiancato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 21 megapixel e frontale da 13 megapixel.
La fase di prevendita inizierà il 17 aprile a un prezzo di 299,99 dollari, circa 244 euro al cambio attuale. Potete ottenere un coupon del valore di 40 dollari visitando questa pagina ed effettuando la sottoscrizione.
Informazione Pubblicitaria