Qualche settimana fa vi abbiamo proposto OUKITEL U18, il primo smartphone con notch del produttore cinese (qui la nostra recensione)che ha chiaramente puntato a creare un clone di iPhone X. Ora OUKITEL ci riprova e porta il tanto discusso design anche nella fascia entry level con OUKITEL U19, che arriverà sul mercato alla fine di questo mese.

Ritroveremo lo schermo da 5,85 pollici con risoluzione HD+ (720 x 1512 con un ampio notch a interrompere la parte superiore, confidando in una gestione migliorata delle notifiche.  Sotto alla scocca troveremo un SoC MediaTek MT6739, con CPU quad core, affiancato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

La batteria di OUKITEL U19 avrà una capacità di 3.600 mAh, leggermente inferiore a quella di U18, ma dovrebbe garantire una giornata di autonomia senza particolari problemi. Una nota positiva è data dalla presenza di Android 8.1 Oreo, sicuramente un punto a favore per uno smartphone che arriverà sul mercato a un prezzo decisamente inferiore ai 90 euro.

Se non avete più di 1.000 euro da spendere per un iPhone X ma volete togliervi lo sfizio di avere uno smartphone con il notch, non vi resta che fare un pensierino a OUKITEL U19, del quale riparleremo nelle prossime settimane.

Informazione Pubblicitaria