OUKITEL ha recentemente presentato due nuove bellissime colorazioni di OUKITEL U11 Plus, uno smartphone che offre un ottimo rapporto prezzo prestazioni. La versione Shappire Blue e quella Brilliant Black stanno per arrivare anche al di fuori della Cina, mostrando la vera anima dello smartphone, che si ispira a Xiaomi Mi Note 2 e a Xiaomi Mi MIX.

Come in Mi Note 2, la nuova versione di OUKITEL U11 Plus dispone di un vetro curvo sia sul frontale che sul posteriore e offre 4 GB di RAM con 64 GB di memoria interna mentre la cover posteriore utilizza lo stesso processo produttivo di Xiaomi Mi MIX, offrendo in più il vantaggio della bellissima colorazione blu zaffiro.

Il particolare trattamento della cover posteriore permette ottenere straordinari effetti di luce con riflessi che vanno dal verde al viola. E la scheda tecnica di OUKITEL U11 Plus non è davvero niente male, considerando che vi basteranno poco più di 150 euro per acquistarlo: schermo FullHD da 5,7 pollici, SoC MediaTek MT6570T con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, fotocamera da 16 megapixel frontale e posteriore e batteria da 3700 mAh.

Potete gustarlo in tutto il suo splendore nel video ufficiale rilasciato dallo stesso produttore.

Informazione Pubblicitaria