OUKITEL ha presentato OUKITEL MIX 2,il suo nuovo smartphone con schermo 18:9, che possiamo senza dubbio definire il flagship del produttore cinese. Troviamo infatti un SoC di buon livello, un MediaTek Helio P25, ben 6 GB di RAM e un display ad alta risoluzione.

Si tratta dunque del miglior smartphone prodotto finora da OUKITEL, caratterizzato da un prezzo più alto rispetto alla media dei propri prodotti ma sempre decisamente competitivo rispetto alle offerte di altri brand. In particolare è molto interessante il display FullHD+ da 5,99 pollici, una soluzione superiore rispetto agli schermi HD+ utilizzati su modelli simili.

La fonte di ispirazione è chiaramente Xiaomi Mi MIX 2, ma OUKITEL MIX 2 può contare su una doppia fotocamera posteriore, con ottimizzazioni per il riconoscimento del volto e per scatti con effetto bokeh. Saranno in commercio te colorazioni: Brilliant Blue, Jet Black e Glossy Silver.

Quest’ultima ha un processo produttivo particolarmente complesso, tanto che dovrebbero essere prodotti solamente 100 esemplari. Il prezzo di listino di OUKITEL MIX 2 è di 269,99 dollari, circa 232 euro, ma potrete risparmiare 30 o 50 dollari effettuando la sottoscrizione sul sito ufficiale.

A seguire trovate un breve hands-on del nuovo flagship OUKITEL e il test su AnTuTu.

Informazione Pubblicitaria