Il mercato attuale degli smartphone ci propone dispositivi con schermi sempre più grandi, grazie all’utilizzo di notch, fotocamere a scomparsa o schermi a scorrimento. OUKITEL ha deciso di abbracciare questa filosofia con il suo recente OUKITEL K9, dotato di un immenso schermo da 7.12 pollici, sotto al quale trova posto un’ampia batteria da 6.000 mAh.

In questo modo ne beneficia l’autonomia, rendendolo un dispositivo ideale per chi guarda parecchi video o per i giocatori, che grazie al SoC MediaTek Helio P35 avranno potenza a sufficienza per i loro titoli preferiti. Le batterie di grandi dimensioni però hanno solitamente un rovescio della medaglia, rappresentato dai lunghi tempi di ricarica.

Grazie a un caricabatterie in grado di erogare 5V/6A è possibile ridurre i tempi di ricarica al minimo. Bastano 90 minuti per portare la batteria da 0 a 100 e un test comparativo effettuato con HONOR 8X Max ha mostrato come questo tempo possa scendere fino a 80 minuti, un risultato davvero importante.

OUKITEL K9 sarà in vendita da fine aprile a un prezzo di listino di 229,99 dollari, che scenderanno a 199,99 nel periodo di prevendita. Se cercate uno smartphone con display decisamente esagerato, batteria in grado di garantirvi un paio di giorni di autonomia e ricaricabile nel tempo di una partita di calcio, allora OUKITEL K9 fa esattamente al caso vostro.

Informazione Pubblicitaria