Mentre sul mercato arrivano i primi esemplari di Oukitel K6000, di cui a breve troverete la nostra recensione, il piccolo produttore cinese sta già lavorando ad una versione evoluta dello smartphone che ha riscosso parecchi consensi, grazie soprattutto all’immensa batteria da ben 6000mAh in grado di garantire un’ottima autonomia.

Il nuovo smartphone dovrebbe chiamarsi Oukitel K6000 Pro e dovrebbe essere presentato nei primi giorni del 2016. Si tratta di un aggiornamento che migliora parecchie delle specifiche tecniche del modello attuale. Il display del nuovo smartphone avrà finalmente una risoluzione FullHD e sarà protetto da un vetro Gorilla Glass 3 con finitura in 2,5D.

Outkitel K6000 Pro utilizzerà un SoC MediaTek MT6753 con 3GB di RAM, mentre la fotocamera posteriore utilizzerà un sensore Sony IMX214 e cambia di posizione, finendo al centro della cover posteriore, sempre sul lato superiore. Se la batteria mantiene la capacità di 6000mAh con ricarica rapida a 9V e 2A, sulla cover posteriore trova spazio anche l’immancabile sensore per le impronte digitali.

Oukitel non ha ancora comunicato quale sarà il prezzo di vendita di Oukitel K6000 Pro ma dovrebbe rimanere abbastanza contenuto per non perdere appeal nei confronti di un avversario ostico come Xiaomi Redmi Note 3.

Via