Questo sito contribuisce alla audience di

Primi scatti notturni per Xiaomi Redmi Note 3

Esattamente una settimana fa Xiaomi ha annunciato quello che potrebbe essere il prossimo campione di vendite, viste le specifiche tecniche, la qualità costruttiva e soprattutto il prezzo di vendita. Parliamo ovviamente di Xiaomi Redmi Note 3, del quale nei giorni scorsi abbiamo visto un primo teardown, che ne esalta l’elevata qualità costruttiva e di ingegnerizzazione.

Oggi vi mostriamo una serie di immagini, scattate dal nuovo phablet del produttore cinese in scarse condizioni di luce, sia di notte, sia in condizioni non ottimali, come paesaggi innevati, controluce e foschia. Ricordiamo che Xiaomi Redmi Note 3 dispone di una fotocamera posteriore con sensore da 13MP con autofocus a rilevamento di fase molto rapido e apertura focale f/2.2.

Senza voler analizzare nel dettaglio le immagini, cosa che ognuno potrà fare secondo i propri criteri di valutazione, sembra che il lavoro fatto da Xiaomi sia di buon livello, anche se prima della commercializzazione il software potrebbe subire ulteriori ritocchi che potrebbero migliorare ulteriormente la qualità delle immagini.

L’impressioni generale è buona visto che non si tratta delle solite immagini pubblicitarie scattate in perfette condizioni di luce e, probabilmente, ritoccate in fase di post produzione. Considerando il prezzo di vendita Xiaomi Redmi Note 3 sembra avere tutte le carte in regola per diventare un dispositivo di successo con il quale tutti dovranno fare i conti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top