Dopo aver rotto gli indugi con OUKITEL C8, presentato qualche giorno fa, OUKITEL sembra decisa a puntare sugli schermi 18:9, seguendo uno dei trend più gettonai del 2017, nonostante siano numerosi gli utenti che sembrano preferire il più tradizionale formato 16:9.

Si chiamerà OUKITEL K5000 il prossimo smartphone caratterizzato, come tutta la serie K, da una batteria decisamente capiente. In questo caso è facile intuire che si tratta di una unità da 5000 mAh, che promette fino a 3 giorni di autonomia e gode di un sistema di carica rapida a9V@2A.

OUKITEL ha deciso di curare anche il lato estetico, utilizzando un vetro 2,5D sul frontale e adottando una cover posteriore con curvatura 3D realizzata con un materiale plastico che offre una migliore presa e una sensazione soffice al tatto. La parte frontale è in gran parte occupata dal display HD+ (720 x 1440) da 5,7 pollici, con fattore di forma 18:9.

Il produttore cinese prova a migliorare il comparto fotografico utilizzando un sensore Sony IMX135 da 16 megapixel sulla parte posteriore, mentre per gli amanti dei selfie è presente un sensore Samsung 3P3 da ben 21 megapixel. Al momento mancano ancora indicazioni sul prezzo di OUKITEL K5000, che arriverà sul mercato a fine ottobre, ma dovremmo essere di fronte a un dispositivo dal costo contenuto come da tradizione OUKITEL.

Informazione Pubblicitaria