Questo sito contribuisce alla audience di

OUKITEL si prepara a lanciare OUKITEL K5000, con schermo 18:9 e una grande batteria

Dopo aver rotto gli indugi con OUKITEL C8, presentato qualche giorno fa, OUKITEL sembra decisa a puntare sugli schermi 18:9, seguendo uno dei trend più gettonai del 2017, nonostante siano numerosi gli utenti che sembrano preferire il più tradizionale formato 16:9.

Si chiamerà OUKITEL K5000 il prossimo smartphone caratterizzato, come tutta la serie K, da una batteria decisamente capiente. In questo caso è facile intuire che si tratta di una unità da 5000 mAh, che promette fino a 3 giorni di autonomia e gode di un sistema di carica rapida a9V@2A.

OUKITEL ha deciso di curare anche il lato estetico, utilizzando un vetro 2,5D sul frontale e adottando una cover posteriore con curvatura 3D realizzata con un materiale plastico che offre una migliore presa e una sensazione soffice al tatto. La parte frontale è in gran parte occupata dal display HD+ (720 x 1440) da 5,7 pollici, con fattore di forma 18:9.

Il produttore cinese prova a migliorare il comparto fotografico utilizzando un sensore Sony IMX135 da 16 megapixel sulla parte posteriore, mentre per gli amanti dei selfie è presente un sensore Samsung 3P3 da ben 21 megapixel. Al momento mancano ancora indicazioni sul prezzo di OUKITEL K5000, che arriverà sul mercato a fine ottobre, ma dovremmo essere di fronte a un dispositivo dal costo contenuto come da tradizione OUKITEL.

Informazione Pubblicitaria

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Midnight

    IMX135 utilizzato da telefoni come Xperia Z vecchi un lustro…

    • Riccardo Benzoni

      vero, ma capace ancora di risultati niente male, se ben implementato, per telefoni da 150 euro al massimo può dire la sua. Purtroppo, temo che non sarà questo il caso, però mai dire mai :D

  • bortoetto

    231 megapixel? Si vedono pure i pori della faccia

    • armand llusha

      Forse I ragazzi hanno bevuto troppo ieri sera 🤣

Top