Dopo averlo visto e rivisto in moltissime immagini trapelate online, ora è giunto il momento di vedere il Nuovo HTC One in video prima della sua presentazione ufficiale. Il nuovo HTC One, infatti, finisce nelle mani di un utente che ne effettua una sorta di video recensione molto approssimativa che successivamente cancella, ma l’utente superalphajellybean fa in tempo a salvarla ed a riportarla sul suo profilo YouTube.

C’è da dire che il dispositivo di cui l’utente è riuscito a venire in possesso non è ancora nella sua versione software definitiva, dato che l’applicazione Fotocamera va molto spesso in crash ed il sistema non sembra ancora fluido come lo è su HTC One. L’utente, infatti, ci tiene anche a precisare che si tratta di un “Nuovo HTC One” il cui software è ancora in fase di sviluppo.

Una delle prime cose che vengono testate dall’utente è l’audio che, secondo lui, anche se privo delle librerie Beats Audio, offre comunque una buona qualità. La fotocamera, invece, sarebbe stata migliorata sensibilmente in quanto sembra che la qualità sia superiore a quella del Galaxy S4, come si può anche sentire dalle sue parole nel video, ed offrirebbe delle funzionalità aggiuntive a quelle che ci sono sull’attuale modello come si può vedere anche dalla seguente immagine catturata direttamente dal video:

htc one 2 camera

Oltre ad esserci la funzionalità Zoe, c’è anche quella di panorama a 360 gradi (stile photosphere), Selfie (per scattarsi le foto da soli) e Dual Capture (utilizza sia la fotocamera posteriore che anteriore per scattare un’unica foto). Il design invece viene nuovamente confermato, per cui possiamo affermare al 100% che questo sarà il Nuovo HTC One nella sua versione definitiva. Vi lasciamo adesso al video da 12 minuti in cui potete dare un’occhiata al Nuovo HTC One, anche se in modo non proprio…come dire… professionale.

Grazie ad Emanuele per la segnalazione