Ancora una volta è @evleaks che ci fornisce aggiornamenti sul Nuovo HTC One, che stavolta riguardano le Flip Case ufficiali del dispositivo ed anche una versione Google Play Edition del nuovo super smartphone di casa HTC.

Filtrano infatti le primissime immagini del dispositivo con appunto le Flip Case ufficiali che molto probabilmente saranno svelate durante l’evento di presentazione del Nuovo HTC One che si terrà il giorno 25 Marzo. Le Flip Case dovrebbero essere proposte in almeno 4 colorazioni, e cioè nero, blu, arancione e verde, come si vede dalle immagini che abbiamo inserito nell’articolo.

BiP82LDCYAAsvcyDa queste immagini si può notare come le nuove Flip Case dello smartphone non offrano solamente protezione da urti e graffi ma forniscano anche informazioni su ora e meteo. Sembra ovvio che sarà il display Super LCD a fornirne la visualizzazione ma bisognerà vedere quanto questo inciderà sulla batteria, dato che il Nuovo HTC One non è dotato di un display con tecnologia AMOLED che prevede pixel completamente spenti se non interessati da alcuna visualizzazione. E’ comunque già qualcosa di diverso dagli accessori LG e Samsung.

Per quanto riguarda invece la versione Google Play Edition, @evleaks afferma che anche quest’anno HTC lancerà una versione del genere del suo smartphone di punta in modo da permettere agli utenti di poterla acquistare alternativamente a quella con a bordo la personalizzazione Sense. Sullo smartphone ci sarà quindi Android stock come presente sui dispositivi della famiglia Nexus. Chissà però se al contrario dello scorso anno venga consentito anche ai Paesi non-USA di acquistare il dispositivo in questa particolare variante.

Se vi va di esprimere vostre considerazioni a riguardo, potete sfruttare il box dei commenti.

 

Via