Torniamo a parlare di Nextbit Robin, il primo smartphone dotato di una memoria interna “intelligente” e potenzialmente illimitata.

Il device potrà contare su un comparto multimediale molto curato, i cui punti di forza verteranno sulla fotocamera e sull’app Galleria.

L’interfaccia della fotocamera, come mostrato nelle seguenti immagini, sarà molto semplice e minimale, con tutte le opzioni ed impostazioni raccolte nella parte bassa dello schermo.

La galleria potrà contare su una strettissima integrazione con quella che è la feature principale del Nextbit Robin, ovvero la memorizzazione su cloud.

Le fotografie non utilizzate per un certo periodo di tempo verranno caricate online e sullo smartphone resterà visibile una sorta di “anteprima”. Non appena l’utente proverà ad interagire con questa anteprima, per condividerla o per zoomarla, il file originale verrà immediatamente scaricato dal cloud.

next

Il progetto Nextbit Robin è attualmente in cerca di fondi su Kickstarter ed ha quasi raggiunto l’importante traguardo di 1 milione di dollari. Non appena tale cifra verrà superata tutti gli acquirenti riceveranno un caricatore rapido in omaggio.

Per conoscere meglio il nuovo smartphone consultate la nostra video-anteprima.

Via (1), (2)