Qualche giorno fa abbiamo visto gli ottimi risultati conseguiti da LeTV in termini di vendite e siamo venuti a conoscenza tramite AnTuTu che il produttore cinese è al lavoro sul prossimo smartphone che dovrebbe chiamarsi LeTV LeMax Pro (X910). Il dispositivo, dopo essere apparso su AnTuTu (con il nome LeTV Max Pro), è stato avvistato anche su GFXBench.

Le specifiche tecniche già emerse vengono confermate anche da GFXBench. Le informazioni sulle dimensioni del display sono completamente sbagliate poiché viene iriportata una dimensione di 18.4 rispetto ai più plausibili 5.5 pollici emersi su AnTuTu, la risoluzione rimane di 2560 x 1440 pixel.

LeTV LeMax Pro sarebbe dotato del nuovissimo SoC Qualcomm Snapdragon 820, quad core operante a 2.1GHz e accompagnato da una GPU Adreno 530. La memoria è composta da 4 GB di RAM e 64 GB di storage. Nel comparto fotografico troviamo una fotocamera posteriore da 20 megapixel con possibilità di registrare video in 4K, fotocamera anteriore da 4 megapixel (forse si parla di tecnologia Ultrapixel). Il sistema operativo rilevato da GFXBench è Android 6.0 Marshmallow.

letvlemaxpro

Stando a queste caratteristiche, LeTV LeMax Pro dovrebbe essere un dispositivo molto potente e che potrebbe causare dei grattacapi ai grandi produttori mondiali. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni che, come al solito, non mancheremo di riportarvi.

Via