Questo sito contribuisce alla audience di

LeTV supera il milione di vendite e lavora al prossimo smartphone

Già nel mese di agosto, LeTV si era dimostrata una delle aziende con la crescita più rapida tra i produttori di smartphone cinesi di quest’anno, quando ha annunciato di aver venduto 1 milione di unità in tre mesi. Ora, viene riferito che la società ha superato il proprio record con la vendita di un milione di telefoni in un solo mese.

LeTV ha superato la soglia del milione di vendite nel mese di novembre e ben circa 780.000 unità erano Le 1s, ultimo smartphone prodotto da LeTV. Motivo per cui l’attesa cresce per il nuovo smartphone firmato LeTV che si è mostrato nelle ultime ore su AnTuTu e prende il nome di LeTV Max Pro X910.

LeTV-Max-Pro-model-AnTuTu

LeTV Max Pro X910 presenta le seguenti caratteristiche:

  • Snapdragon 820
  • Displat 5,5″ con risoluzione 2K
  • Fotocamera principale da 21 MP
  • Fotocamera secondaria da 4 MP  (probabilmente Ultra-Pixel)
  • 4 GB di RAM
  • 64 GB di memoria interna
  • Android 6.0 Marshmallow

Non si hanno informazioni circa l’aspetto estetico del nuovo LeTV Max Pro X910 ma le specifiche tecniche che vanta sono davvero di tutto rispetto, darà sicuramente filo da torcere alla concorrenza, in particolare al nuovo Xiaomi Mi5 che presenta, molto probabilmente, quasi le medesime caratteristiche.

Via, Via1

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top