Nonostante la tecnologia di riconoscimento delle impronte digitali integrata nel display sia discretamente diffusa, è ancora difficile trovarla nei dispositivi più economici, in particolare quelli al di sotto dei 200 euro. UMIDIGI X, il nuovo medio gamma presentato qualche settimana fa, offre una buona scheda tecnica con in prezzo di lancio particolarmente aggressivo.

A fare compagnia al nuovo smartphone, in prevendita da oggi su AliExpress, ci sono anche le Upods, le cuffie true wireless di UMIDIGI che per l’occasione sono proposte a un prezzo eccezionale. A partire da oggi, e fino al 30 agosto, potete portarvi a casa il nuovo smartphone a 179,99 dollari, pari a circa 162 euro, utilizzando questo link.

Sempre nello stesso periodo potete acquistare le cuffie UMIDIGI Upods a soli 9,99 dollari, pari a 9 euro, utilizzando questo link per ottenerle da AliExpress. Ricordiamo che le Upods offrono connettività Bluetooth 5.0, 24 ore dio autonomia, grazie anche alla batteria da 600 mAh integrata nella basetta/custodia, e abbinamento automatico allo smartphone.

Per quanto riguarda UMIDIGI X invece abbiamo uno schermo AMOLED da 6,35 pollici, SoC MediaTek Helio P60 con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, batteria da 4.150 mAh, con ricarica rapida a 18 watt, NFC, supporto per le bande 4G globali e una tripla fotocamera posteriore.

Quest’ultima può contare su un sensore principale da 48 megapixel, sensore grandangolare da 8 megapixel e sensore da 5 megapixel per la misurazione della profondità di campo. Il comparto fotografico può inoltre contare sull’assistenza dell’intelligenza artificiale, che permette di ottenere scatti di buon livello.

Prima di lasciarvi ai video dedicati ai due nuovi prodotti UMIDIGI, vi ricordiamo di vistare la pagina dedicata al nuovo giveaway, che mette in palio dieci smartphone e dieci cuffie. Tutti i dettagli sull’iniziativa sono visibili a questo indirizzo.

Informazione Pubblicitaria