Nei giorni scorsi Elephone ha annunciato la disponibilità della nuova bellissima colorazione rossa di Elephone S8, il tri bezel less con schermo QHD dal prezzo decisamente contenuto. Mentre le vendite continuano, con le consegne che dovrebbero iniziare dai primi giorni di gennaio, ecco arrivare a sorpresa la prima immagine di Elephone S9, il successore che dovrebbe essere annunciato molto presto dal produttore cinese.

Anche se vediamo solo la cover posteriore, realizzata in un colore rosso tanto inusuale quanto affascinante e unico, possiamo già trarre qualche spunto su quelle che saranno le caratteristiche dello smartphone. Notiamo immediatamente la presenza di una doppia fotocamera posteriore, che potrebbe migliorare uno dei pochi punti deboli del predecessore.

Grazie al secondo sensore dovrebbe essere possibile realizzare scatti con effetto bokeh, una funzione solitamente disponibile solo sulle DSLR. La forma allungata dello smartphone e la presenza di un lettore di impronte situato al di sotto della doppia fotocamera ci porta a pensare che lo schermo avrà un fattore di forma 18:9 e una cornice inferiore di dimensioni ridotte, tanto da non poter ospitare un lettore frontale. Nei prossimi giorni dovremmo essere in grado di avere maggiori dettagli, visto che gli ingegneri stanno lavorando sulla parte software di Elephone S9 per fornire la miglior esperienza utente possibile.

Nel frattempo potete acquistare Elephone S8 (di cui vedere la nostra recensione)nella nuova colorazione rossa su GearBest, dove è in promozione a circa 220 euro fino al giorno di Natale.

Informazione Pubblicitaria