Il nuovo Vertu Pure Jet Gold vostro a poco meno di 22.000 $!

Alcuni di voi forse conosceranno il marchio Vertu e la sua vocazione per la produzione di smartphone di lusso. L’ultimo nato della casa inglese si chiama Pure Jet Gold e vanta tra le sue caratteristiche un display Full HD da 4.7 pollici, un processore Snapdragon 801, 2 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Ma non fatevi ingannare da una scheda tecnica che OnePlus One, giusto per citare un esempio, offre a 300€ (con 1 GB di RAM in più), perché le caratteristiche di spicco di questo Vertu sono altre. La fotocamera posteriore da 13 MegaPixel infatti è prodotta dalla Hasselblad e il comparto audio è curato dall’azienda Bang & Olufsen; ma è soprattutto l’utilizzo dei materiali a fare impallidire il più “nobile” top di gamma attuale (scegliete voi quale).

I tasti del volume e di accensione, ad esempio, sono realizzati in oro rosso massiccio con un supporto di ceramica nera, il tutto incastonato in un corpo di titanio di grado 5. Completano le finiture degli inserti di pelle di vitello delle regioni alpine finemente lavorata.

Il prezzo ovviamente è proporzionato alla cura nella lavorazione, completamente manuale, e ai materiali usati: se volete regalare questo Vertu alla vostra dolce metà dovrete spendere l’equivalente di circa 21.900 dollari! Beh il lato positivo è che sono meno di 22.000. Ci state pensando seriamente vero?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ACMatteo

    Cavolo…non mi hanno accettato il finanziamento….come farò senza questo utilissimo aggeggio futuristico?

    Di futuristico ha il prezzo! :-/

    Vertu andì a ciapà di ràt !!!

  • Federico

    Appena comprato online, mi dovrebbe arrivare nel giro di 30gg con la posta ordinaria, la spedizione 1 giorno costava troppo.

  • Skhammy

    Peccato per i tasti in oro rosso… fossero stati in oro bianco satinato ci avrei anche fatto un pensierino… ma più che le caratteristiche dell’ accrocchio in se, non sarebbe più simpatico conoscere il numero di pezzi venduti, ed il bacino di utenza (immagino russia ed arabia) ? Davvero curioso. Anche in virtu del fatto che Samsung si trova in “crisi” con qualche milioncino di pezzi venduti…. questa Vertu in che condizioni potrà mai versare… ? 8-)

Top