Evleaks colpisce ancora. Sono sue le ultime immagini che ritraggono HTC One Mini 2, immagini che vedete qui in alto e che mostrano questo nuovo smartphone Android in ben 3 colorazioni differenti: grigio color canna di fucile, argento ed oro.

Contrariamente al solito, le nuove immagini di questo smartphone smentiscono quello che si era appreso precedentemente, ovvero che il design deriva direttamente dal suo fratello maggiore, One M8, e che sembra essere una versione “mini” a tutti gli effetti data la mancanza della fotocamera con sensore dedicato per la profondità. Inoltre pare che la fotocamera posteriore sia dotata di un solo flash LED, al contrario delle immagini trapelate in rete qualche giorno fa che mostravano un doppio flash LED.

Lo spessore del dispositivo non sembra essere proprio esiguo ma in ogni caso si tratta di uno smartphone che probabilmente vuole volgere la sua attenzione al mercato di fascia media. Così come il suo fratello maggiore, anche One Mini 2 non sarebbe dotato di tecnologia Beats Audio, anche se il dispositivo presenterebbe comunque due altoparlanti: questo lascerebbe intendere che HTC One Mini 2 avrebbe audio stereo e tecnologia Boom Sound.

Ormai di HTC One Mini 2 attende solo di essere presentato, in quanto è trascorso già parecchio tempo da quando se ne è iniziato a parlare ed oggi se ne viene in possesso delle prime immagini presumibilmente reali. Ci si aspetta che entro breve tempo HTC ufficializzi questo suo nuovo smartphone Android.

A voi i commenti.

Via