Ultime voci riguardo la presentazione di HTC One 2 (M8) affermavano che il nuovo dispositivo di punta HTC sarebbe stato presentato ad un evento dedicato a New York il giorno 19 Marzo, ma a quanto pare fonti ufficiali sembrano smentire queste voci e fornire altre interessanti informazioni a riguardo.

Stavolta a parlare è HTC USA che su twitter pubblica un messaggio ironico ma che forse contiene la data di presentazione del nuovo One 2 (M8). Il messaggio è il seguente:

Tradotto significa: “Quando la vita ti dà limoni, fai una limonata. Quando la vita ti dà un telefono rotto, allora guarda cosa sta per arrivare il 18 Febbraio.

Sarà proprio il 18 Febbraio, cioè domani, la data di presentazione del nuovo HTC One 2? Vorrà ancora una volta HTC, come lo scorso anno, anticipare Samsung e tutti gli altri presentando il suo nuovo super smartphone una settimana prima dell’inizio del Mobile World Congress? Si, a quanto pare, secondo HTC USA, ma l’esperienza ci insegna ad essere sempre molto cauti ed aspettare ulteriori conferme.

Non ci resta che aspettare ancora poche ore per scoprire la verità. Stay Tuned!

Via