La star del calcio Harry Kane, attaccante del Tottenham Hotspur e della nazionale inglese, potrebbe essere protagonista del lancio dei nuovi Leagoo S9/S9 Pro in occasione del MWC 2018.

I nuovi smartphone di Leagoo potrebbero essere anche i primi nel panorama Android ad essere caratterizzati dal famigerato notch, le cosiddette “corna” introdotte da Apple con il suo iPhone X. Si tratta di una soluzione senza dubbio particolare, che è andata incontro a pareri contrastanti ma che permette soprattutto di declinare in modo diverso il design full screen.

Ora che andiamo incontro alla primavera 2018, la soluzione col notch è stata ormai recepita ed accettata dal mercato e dagli utenti, in quanto con nell’uso di tutti i giorni non crea fastidi ed inoltre sono aumentate le app che si sono adeguate.

Dunque, alla luce del successo ottenuto da Apple col suo iPhone X, anche nel mondo Android verrà presto presentato il primo smartphone col notch. Si tratta del Leagoo S9/S9 Pro, che verrà presentato ufficialmente il prossimo 26 febbraio alle ore 11 nel contesto del Mobile World Congress 2018. L’evento di presentazione dei nuovi smartphone di Leagoo è reso più interessante poi dalla partnership esistente tra il produttore cinese ed il Tottenham Hotspur, celebre squadra di calcio della Premier League. Secondo quanto riportato dai recenti rumor, l’evento avrà come ospite d’eccezione Harry Kane, il miglior attaccante della Premier League nonché capitano della nazionale inglese di calcio. Il calciatore dovrebbe essere presente all’evento come ospite ed interagire con visitatori e fan presenti.

Ad ogni modo, se non avete la possibilità di recarvi a Barcellona e siete impazienti di assistere all’evento di Leagoo, non disperate: il produttore cinese trasmetterà l’evento sul proprio sito ufficiale.

Inoltre, come potete vedere nell’immagine riportata qui sopra, sempre in occasione del MWC 2018 Leagoo terrà un giveawayL’iniziativa metterà in palio una serie di premi, tra cui Leagoo Power 5, lo smartphone full screen con ben 7.000 mAh di batteria, palloni ufficiali del Tottenham Hotspur e biglietti per assistere ad un match della squadra inglese. Per maggiori informazioni su questa iniziativa, vi conviene tenere d’occhio la pagina Facebook di Leagoo.