Siamo abituati, soprattutto nella presentazione di nuovi smartphone, a vedere render che non rappresentano correttamente il prodotto finito. Succede con le cornici laterali, che nel prodotto reale sono più grandi che nei render, o con altri elementi di design, che non ritroviamo nel prodotto finito.

Non è però il caso di Elephone S8, il nuovo smartphone tri bezel less del produttore cinese, che dovrebbe arrivare sul mercato nel mese di settembre. Per confermare la bontà del prodotto e la veridicità delle informazioni pubblicitarie, Elephone ha prodotto un breve video hands-on, che permetterà agli utenti di rendersi conto del reale aspetto del prodotto.

Possiamo dunque ammirare la cover posteriore con riflessi simili a quanto visto, ad esempio, su Honor 8, le cornici laterali ridotte ai minimi termini anche se presenti, l’interfaccia fotografica e la facilità con cui, nonostante lo schermo da 6 pollici, possa essere utilizzato con una mano sola.

Per maggiori informazioni sulla scheda tecnica vi rimandiamo all’articolo relativo all’apertura dei preordini oppure al sito ufficiale, raggiungibile a questo indirizzo.

Informazione Pubblicitaria