Da qualche settimana è possibile acquistare MAZE Alpha X, il nuovo tri bezel less del produttore cinese che quest’anno ha presentato altri tre smartphone. Il modello più recente è l’evoluzione di MAZE Alpha, dal quale differisce sostanzialmente per il nuovo schermo 18:9 e per la cornice inferiore di dimensioni ridotte.
Nei giorni scorsi vi abbiamo proposto il primo unboxing di MAZE Alpha X e ora tocca a un breve hands-on, che vi permetterà di apprezzare la maneggevolezza e alcuni dettagli dello smartphone. Il frame metallico garantisce la giusta solidità alla struttura, le cui forme sono alleggerite dall’utilizzo di vetro su entrambi i lati.
Potete inoltre apprezzare le ridotte dimensioni delle cornici laterali e di quella superiore, e la presenza degli angoli dello schermo arrotondati. Nella cornice inferiore trova comunque posto il lettore di impronte digitali, una funzione che sarà apprezzata da chi tiene lo smartphone sulla scrivania e vuole un accesso rapido senza dover impugnare lo smartphone.
Per tutti i dettagli su MAZE Alpha X vi rimandiamo al nostro articolo oppure alla pagina ufficiale del prodotto. Vi lasciamo con il video hands-on del nuovo tri bezel less cinese.
Informazione Pubblicitaria