Il produttore cinese MAZE ha da poco annunciato il suo novo smartphone, MAZE Alpha X, un tri bezel less con schermo 18:9 e una cornice inferiore decisamente più sottile rispetto al modello precedente. Per promuovere le vendite dello smartphone, già acquistabile su GearBest con il link che trovate a fine articolo, MAZE ha deciso di lanciare una simpatica iniziativa, basata su Snake, uno dei più grandi classici della storia dei videogame.

Visitando questa pagina e inserendo il vostro indirizzo email potrete giocare a una versione rivisitata di Snake e vincere uno dei premi in palio. Ci sono 150 custodie in palio tra chi otterrà almeno 5 punti in 30 secondi, 100 selfie stick per chi otterrà 15 punti in 60 secondi, 50 speaker Bluetooth per chi otterrà 30 punti in 90 secondi mentre l’utente che otterrà il punteggio più alto si aggiudicherà un MAZE Alpha X.

Ricordiamo che MAZE Alpha X dispone di uno schermo FullHD+ da 6 pollici, SoC MediaTek Helio P25 con 6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna, lettore di impronte digitali frontale, fotocamera da 13 megapixel (versione da 64 GB) o 16 megapixel (128 GB), batteria da 3.900 mAh e un prezzo leggermente inferiore ai 180 euro. Potete acquistare MAZE Alpha X su GearBest visitando questo indirizzo, mentre a questa pagina trovate maggiori dettagli tecnici.

Informazione Pubblicitaria