Da quando iPhone 6 è stato presentato le varie case cinesi che si occupano di “cloni” hanno prontamente iniziato a copiare il design dell’ultimissimo iDevice allo scopo di ingolosire/imbrogliare tanti utenti in giro per il mondo con un dispositivo all’apparenza simile a quello Apple ma dal costo estremamente contenuto.

Quest’oggi non vi parleremo del solito clone ma di uno smartphone più audace, tanto coraggioso da mischiare il design di iPhone 6 con l’aspetto estetico dell’interfaccia grafica TouchWiz della Samsung. Due copie in uno perché, come recitava un vecchio spot, du gust is megl che one.

Il dispositivo in sé non presenta particolari punti di forza, fatta eccezione per il prezzo molto contenuto (all’incirca 100 dollari). Le caratteristiche tecniche ci parlano di un device con schermo da 5 pollici HD, processore octa-core MT6592M, 1 GB di memoria RAM, 8 GB di memoria interna e Android in versione 4.4.2 Kitkat.

Lo smartphone è prodotto dalla Gold East e viene venduto in grandi quantità alle aziende. Probabilmente lo troveremo in vendita ribrandizzato anche sui siti nostrani entro breve tempo.

Via