L’azienda cinese Gionee si appresta a lanciare sul mercato un nuovo smartphone Android, Gionee Elife S7. Dopo il successo ottenuto con i device ultrasottili Elife 5.5 ed Elife 5.1 l’azienda sembra avere tutta l’intenzione di proporre un nuovo dispositivo di fascia alta caratterizzato dal ridottissimo spessore.

La presentazione, come confermato dalla stessa Gionee, avrà luogo il giorno 2 Marzo alle 14:00. Le specifiche tecniche del prodotto non sono ancora note tuttavia dall’immagine di presentazione e dai rumor provenienti dalla Cina siamo venuti a sapere che Gionee Elife S7 potrebbe oltrepassare tutti gli attuali limiti di sottigliezza grazie ad uno spessore di soli 4.6 millimetri (il record è attualmente fissato a 4.7 mm).

Gionee Elife S7 A

Le indiscrezioni potrebbero anche rivelarsi errate, tuttavia dobbiamo ammettere che le immagini sembrano far riferimento ad uno smartphone molto sottile. Che riesca o meno a conquistare il primato poco importa, ciò che conta come sempre sono infatti le prestazioni e il design.

Via