Gionee Elife S7: Gionee lancerà uno smartphone spesso soli 4.6 millimetri?

L’azienda cinese Gionee si appresta a lanciare sul mercato un nuovo smartphone Android, Gionee Elife S7. Dopo il successo ottenuto con i device ultrasottili Elife 5.5 ed Elife 5.1 l’azienda sembra avere tutta l’intenzione di proporre un nuovo dispositivo di fascia alta caratterizzato dal ridottissimo spessore.

La presentazione, come confermato dalla stessa Gionee, avrà luogo il giorno 2 Marzo alle 14:00. Le specifiche tecniche del prodotto non sono ancora note tuttavia dall’immagine di presentazione e dai rumor provenienti dalla Cina siamo venuti a sapere che Gionee Elife S7 potrebbe oltrepassare tutti gli attuali limiti di sottigliezza grazie ad uno spessore di soli 4.6 millimetri (il record è attualmente fissato a 4.7 mm).

Gionee Elife S7 A

Le indiscrezioni potrebbero anche rivelarsi errate, tuttavia dobbiamo ammettere che le immagini sembrano far riferimento ad uno smartphone molto sottile. Che riesca o meno a conquistare il primato poco importa, ciò che conta come sempre sono infatti le prestazioni e il design.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top