Una delle caratteristiche più acclamate del nuovo iPhone X è sicuramente la funzione FaceID, che promette di sbloccare lo smartphone grazie al riconoscimento tridimensionale del volto. La funzione, ammesso che funzioni correttamente richiede un esborso davvero notevole, visto che vi servirebbero quasi 1.200 euro per acquistare il nuovo gioiellino di Cupertino.

Oppure potete rivolgervi a DOOGEE Mix 2, il nuovo smartphone del produttore cinese, che disporrà di un sistema tridimensionale di riconoscimento del volto molto evoluto. Non sarà possibile, ad esempio, ingannarlo inquadrando il volto di una persona che dorme, visto che il sistema utilizzato un sistema di tracciatura dello sguardo, che esclude anche l’uso di una foto per lo sblocco.

DOOGEE MIX 2 utilizzerà un sensore collocato nella parte frontale dello smartphone che invierà centinaia di migliaia di punti luminosi per identificare il volto dell’utente grazie a un algoritmo professionale. Lo smartphone dovrebbe utilizzare un display FullHD+ da 5,99 pollici, con fattore di forma 18:9 e cornici superiore e inferiore particolarmente ottimizzate, SoC MediaTek Helio P25 affiancato da 6GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Interessante anche il comparto fotografico, con doppio sensore posteriore (16+13 megapixel) e doppia fotocamera frontale, con due sensori da 8 megapixel. Completano la dotazione una batteria da 4060 mAh e Android 7.1 Nougat. Se volete avere maggiori informazioni sul prezzo e sulla disponibilità di DOOGEE MIX 2 continuate a seguirci, visto che nei prossimi giorni ne sapremo certamente di più.

Informazione Pubblicitaria