Qualche settimana fa vi abbiamo parlato di DOOGEE V, uno smartphone che riprende il “notch”, la soluzione resa celebre da iPhone X per massimizzare le dimensioni del display, e aggiunge il lettore di impronte digitali integrato nel display. In quell’occasione non vi avevamo parlato della data di lancio del nuovo smartphone, e oggi torniamo a parlarne per maggiori informazioni a riguardo.

DOOGEE V, insieme a una variante esteticamente simile ma con soluzioni tecnologiche differenti, sarà presentato al Mobile World Congress 2018, che si terrà a Barcellona a partire dal 26 febbraio. Oggi vi proponiamo alcune immagini rubate della seconda variante, uno smartphone di fascia media che utilizzerà un lettore di impronte tradizionale, collocato nella parte frontale del dispositivo.

La tacca nella parte alta dello schermo è simile a quella che abbiamo visto su DOOGEE V, che vedete nell’immagine di copertina, e la cornice inferiore è decisamente ridotta rispetto agli smartphone più convenzionali. Nella parte posteriore trova posto una doppia fotocamera, allineata verticalmente sul lato sinistro.

La seconda variante di DOOGEE V dovrebbe essere proposta a un prezzo particolarmente interessante, proprio in virtù dell’assenza del sistema di riconoscimento ultrasonico integrato al di sotto del display. A seguire trovare un breve filmato che vi mostra le linee di DOOGEE V e del suo lettore di impronte digitali.

Informazione Pubblicitaria