Quella che vedete in copertina non è una variante oro di iPhone X, con il suo notch che spezza il design del display, e non è nemmeno un Galaxy S9, come potrebbe far pensare la cover posteriore o il vetro frontale curvo. Si tratta invece di DOOGEE V, il nuovo top di gamma del produttore cinese che proporrà soluzioni tecnologicamente all’avanguardia a un prezzo, come sempre, decisamente competitivo.

Il nuovo smartphone sarà caratterizzato da un display flessibile che occuperà gran parte della superficie frontale, con uno scanso nella parte superiore per lasciare lo spazio alla fotocamera frontale e ai vari sensori. Il pannello è realizzato con un materiale speciale che lo mantiene flessibile e ne riduce il rischio di rottura e grazie alla tecnologia AMOLED sarà possibile mantenere ridotto lo spessore complessivo dello smartphone.

Il pezzo forte di DOOGEE V sarà ovviamente il lettore di impronte digitali integrato nel display, prodotto da Synaptics, che permetterà di sbloccare lo schermo semplicemente toccandolo. Il lettore funzionerà anche con le dita bagnate da qualsiasi angolazione, una soluzione più versatile, ad esempio, dello sblocco col volto di DOOGEE MIX 2.

Mancano ancora i dettagli sulla scheda tecnica di DOOGEE V ma al momento sappiamo che sarà dotato di 8 GB di RAM di tipo LPDDR4X e 128 GB di memoria interna, una dotazione che sicuramente sarà completata da un SoC all’altezza. Il lancio è atteso per i prossimi mesi quindi continuate a seguirci, visto che presto avremo maggiori dettagli sul nuovo, bellissimo, DOOGEE V.

Informazione Pubblicitaria