OUKITEL C17 Pro, il nuovo entry level della compagnia cinese, è stato presentato ufficialmente e per celebrare degnamente l’avvenimento è stato organizzato un giveaway che permetterà a tre fortunati utenti di portarlo a casa senza sborsare un solo centesimo.

Durante la prevendita il prezzo dovrebbe calare ulteriormente rispetti ai 139,99 dollari che, salvo sorprese, dovrebbero rappresentare il prezzo di listino. Si tratta di una cifra molto allettante se consideriamo la dotazione tecnica, e le soluzioni tipiche di uno smartphone di fascia superiore.

Troviamo infatti uno schermo da 6,35 pollici con foro nel display, per alloggiare la fotocamera frontale da 5 megapixel, mentre nella parte posteriore troviamo tre fotocamere. Oltre al sensore principale Sony da 13 megapixel, sono infatti presenti un sensore grandangolare e un sensore per la misurazione della profondità di campo.

Sotto alla scocca troviamo il SoC MediaTek Helio P23, con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna e una batteria da 3.900 mAh, che dovrebbe consentire di raggiungere senza grossi problemi le due giornate di utilizzo. A bordo di OUKITEL C17 Pro troviamo Android 9 Pie in versione stock.

Le dimensioni sono pari a 158 x 75,3 x 8,8 millimetri, con un peso di 176 grammi. Tre infine le colorazioni previste, Green, Black e Gradient, con un colore che va dal verde al viola. Quale sarà il prezzo durante la fase di prevendita? Ricordatevi di partecipare al giveaway per avere la possibilità di fare vostro OUKITEL C17 Pro senza spendere nulla, visitando questa pagina e seguendo le istruzioni riportate.

Per tutti i dettagli relativi a OUKITEL C17 Pro visitate la pagina ufficiale sul sito OUKITEL.

Informazione Pubblicitaria