I produttori di rugged phone si stanno rendendo conto che per conquistare una fetta sempre più grande di utenti è necessario prestare maggiore attenzione al comparto tecnico, con prestazioni in linea con i modelli “normali”, anche dal punto di vista fotografico.

Blackview è uno dei leader in questo settore e con Blackview BV9800 Pro, in arrivo su Kickstarter, offre una soluzione perfetta per gli amanti della fotografia avventurosa, anche nelle situazioni più impensabili. Ecco perché il nuovo BV9800 Pro è il primo rugged phone a montare un sensore posteriore Sony IMX586 da 48 megapixel, uno dei più apprezzati e utilizzati nel mercato della telefonia mobile.

Ovviamente non si discute sulla resistenza alle intemperie e alle situazioni più estreme, grazie alle certificazioni IP68, IP69K e MIL-STD-810G, che vi permetteranno di concentrarvi sul soggetto da fotografare senza curarvi di quello che accade intorno a voi.

Nessun problema nemmeno quando scende la sera, o negli anfratti più bui, visto che la fotocamera vi permetterà di catturare anche i più piccoli dettagli. Buio assoluto? In questo caso vi viene in soccorso la fotocamera termica, che può rivelarsi molto utile, ad esempio, per individuare un animale nascosto nella vegetazione e “catturarlo” non appena si muove.

Le vostre escursioni sono lunghe? Anche in questo caso Blackview BV9800 Pro non si lascia spaventare, con una batteria da 6.580 mAh che garantisce 35 giorni in standby e 2/3 giorni di utilizzo normale. Lo smartphone sta per arrivare su Kickstarter, non vi resta che iscrivervi alla pagina ufficiale per accedere al prezzo scontato riservato ai più veloci e per scoprire una sorpresa esclusiva.

Informazione Pubblicitaria