Nel tempo abbiamo imparato a conoscere Blackview per l’ottima qualità dei suoi smartphone rugged, destinati all’uso in condizioni estreme e particolarmente resistenti ai maltrattamenti.

Qualche settimana fa però vi abbiamo parlato di Blackview A80 Pro, uno smartphone “normale” pronto a portare la quadrupla fotocamera posteriore nella fascia bassa del mercato.

Oggi è giunto il momento del debutto per il nuovo dispositivo targato Blackview, che debutta proprio nel giorno in cui si festeggia il Black Friday con un prezzo di acquisto davvero esagerato.

Se il prezzo di listino è di 159,99 dollari, circa 145 euro, da oggi e fino al 3 dicembre, appena dopo il Cyber Monday, potrete acquistarlo a soli 79,99 dollari, circa 72 euro al cambio attuale.

Nella confezione di vendita, come si vede nel video unboxing sottostante, troviamo oltre allo smartphone anche una cover protettiva, per non danneggiare la parte posteriore, un paio di auricolari, una pellicola per lo schermo, cavo USB e caricabatterie e la spilla per estrarre il carrellino delle SIM.

Non dovrete dunque spendere un centesimo in più per acquistare alcun accessorio, visto che tutto quello che vi serve è incluso nel box di Blackview A80 Pro.

Prima di lasciarvi al link per l’acquisto dello smartphone, facciamo un breve riepilogo della sua scheda tecnica. Schermo HD+ (720 x 1560 pixel) da 6,49 pollici, SoC MediaTek Helio P25 con CPU octa core, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, batteria da 4.680 mAh, che non incide sullo spessore dello smartphone, contenuto in appena 8,8 millimetri.

Il comparto fotografico dispone invece di un sensore frontale da 8 megapixel e di quattro fotocamere posteriori, con sensori da 13 megapixel, 2 megapixel e due sensori d 0,3 megapixel.

Potete acquistare Blackview A80 Pro su AliExpress in promozione fino al 3 dicembre.

Informazione Pubblicitaria