Sta per arrivare sul mercato OUKITEL K10000 Max, il nuovo rugged phone del produttore cinese basato sul fortunato phablet con autonomia mostruosa. Per rendere ancora più efficace lo smartphone, il produttore cinese ha deciso di utilizzare nuove batterie prodotte da Coslight Group, scelto anche da brand blasonati come Huawei e ZTE.

Le nuove batterie dovrebbero garantire una autonomia superiore alla versione standard OUKITEL K10000 Pro e saranno supportate nuovamente da un sistema di ricarica rapida, con alimentatore da [email protected] OUKITEL K10000 Max sarà dotato di una luce LED ancora più luminosa per assicurare un valido aiuto nelle situazioni più impegnative.

La particolare forma dello smartphone gli permette di rimanere dritto su tutti e quattro i bordi, permettendo agli utenti di utilizzare la torcia LED per gli usi più disparati. A seguire trovare un breve video che riassume le principali caratteristiche dello smartphone, che dovrebbe arrivare sul mercato il mese prossimo.

Nel frattempo OUKITEL lancia una nuova promozione, valida dal 14 al 28 agosto, per celebrare la festa di San Valentino, che in Cina si festeggia quest’anno il 28 agosto. Acquistando due OUKITEL U11 Plus sarà possibile ottenere uno sconto del 30% sulla seconda unità.

Il prezzo dello smartphone è di 159,99 dollari ma acquistandone due il costo medio sarà di 135,99 dollari, circa 116 euro, che vi permetterà di avere uno smartphone per voi e uno per il vostro partner, nelle nuove colorazioni blu e nera particolarmente accattivanti.

Per accedere alla promozione vi basterà visitare lo store ufficiale su AliExpress e ordinare due OUKITEL U11 Plus.

Informazione Pubblicitaria