WeLoop Wristband, caratteristiche e immagini

WeLoop Wristband, caratteristiche e immagini
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/11\/wr4-460x223.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/11\/wr4-620x301.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/11\/wr4.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/11\/wr4.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/11\/wr4.jpg"}, "title": "WeLoop Wristband, caratteristiche e immagini" }

WeLoop, l’azienda produttrice dello smartwatch Tommy, ha ufficializzato pochi minuti fa un nuovo smartband da polso, denominato molto semplicemente WeLoop Wristband. Dotato di cinturino in gomma e display touchcreen, WeLoop Wristband è in grado di tenere traccia di tutte le attività fisiche svolte dall’utente: frequenza cardiaca, numero di passi, durata degli allenamenti, qualità del sonno etc.

La batteria dello smartband garantisce una lunga durata – all’incirca una settimana – ed è in grado di ricaricarsi in pochissimo tempo (20 minuti). WeLoop Wristband è inoltre resistente all’acqua fino a 30 atmosfere.

Come ogni smartband che si rispetti, il Wristband può interfacciarci con lo smartphone ed integra anche una sorta di sistema antifurto che scatta non appena il dispositivo connesso viene allontanato. Il costo, al cambio, è di circa 40 dollari.

Per il momento le informazioni in nostro possesso si limitano a questo. In attesa di ulteriori dettagli vi lasciamo in compagnia di un’ampia galleria fotografica:

Via

 

Condividimi!