Si chiama Razer Nabu X ed è un nuovo dispositivo indossabile pronto a tentare di ritagliarsi un proprio spazio in un settore che giorno dopo giorno diventa sempre più competitivo.

Si tratta di una smartband, dedicata a chi desidera un assistente che tenga traccia delle proprie attività quotidiane, memorizzando i dati più importanti.

Compatibile con smartphone e tablet Android (richiede la versione 4.3 o superiore dell’OS di Google), oltre che con iPhone (5, 5s, 5c e 6), la smartband Razer Nabu X può contare su una batteria ai polimeri di litio che dovrebbe arrivare a garantire da 5 a 7 giorni di autonomia (30 giorni in stand-by).

Tra le altre feature della smartband Razer Nabu X troviamo l’accelerometro, la resistenza all’acqua (fino ad 1 metro di profondità con certificazione IP67), 3 LED con la possibilità di personalizzare i colori, le notifiche con vibrazione, il supporto Bluetooth LE e due varianti cromatiche (nera e bianca).

Per maggiori informazioni sulla smartband Razer Nabu X vi rimandiamo al sito ufficiale. Se invece desiderate acquistarla, il suo prezzo è pari a 49,99 euro (qui trovate lo store italiano).