Ora è possibile accettare o rifiutare le chiamate e rispondere ai messaggi direttamente da Fitbit Charge 3

Ora è possibile accettare o rifiutare le chiamate e rispondere ai messaggi direttamente da Fitbit Charge 3
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/fitbit-charge-3-colors.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/fitbit-charge-3-colors-460x259.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/fitbit-charge-3-colors-635x358.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/fitbit-charge-3-colors.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/fitbit-charge-3-colors.png"}, "title": "Ora \u00e8 possibile accettare o rifiutare le chiamate e rispondere ai messaggi direttamente da Fitbit Charge 3" }

Fitbit ha annunciato un nuovo aggiornamento che permetterà di effettuare le risposte rapide e di accettare o rifiutare le chiamate da Fitbit Charge 3.

Quando riceverete una notifica potrete rispondere direttamente dal fitness tracker, inoltre vedrete una nuova celebrazione di fuochi d’artificio al raggiungimento dell’obiettivo giornaliero e le tessere di peso, idratazione ed esercizio nel pannello di controllo.

Tuttavia Fitbit Charge 3 è ancora privo delle funzionalità di analisi della salute dinamica nell’app Fitbit annunciata al momento del lancio, nonché della versione pubblica di Sleep Score che al momento è in corso di beta test.

Fitbit ha inoltre annunciato l’edizione speciale di Fitbit Charge 3. Il modello che permette di pagare da polso con Fitbit Pay è ora disponibile per l’acquisto al prezzo di 169,95 dollari, circa 149 euro, ed è disponibile con un cinturino bianco sportivo oppure in tessuto color lavanda.

Vai a: Fitbit Charge 3 è ufficiale: display migliore e feature da smartwatch

Fonte: Androidauthority
Condividimi!