A poche settimane dal Mobile World Congress e dalla possibile presentazione, forse a porte chiuse, di Samsung Galaxy S8, cresce il numero di rumor e indiscrezioni sul primo top di gamma di Samsung dopo il flop di Galaxy Note 7. Il più recente riguarda il presunto vetro frontale del nuovo flagship, sia nella versione base sia nella versione Plus.

La foto, sulla cui affidabilità non possiamo esprimerci, mostra quelli che dovrebbero i vetri protettivi frontali di Samsung Galaxy S8Samsung Galaxy S8 Plus che dovrebbero utilizzare uno schermo da 5,7 e 6,2 pollici.

Entrambi i vetri sono curvi ai lati e confermerebbero la scelta di Samsung di non produrre una versione con schermo piatto, com’è avvenuto lo scorso anno con Galaxy S7. Le cornici superiore e inferiore sono molto sottili e danno maggior credito ai render trapelati finora in rete.

Ricordiamo che Samsung Galaxy S8Samsung Galaxy S8 Plus potrebbero essere presentati ufficialmente il 29 marzo ed arrivare sul mercato qualche settimana più tardi ad un prezzo che dovrebbe partire dagli 849 dollari.